venerdì 7 dicembre 2012

Tag: "Questo o Quello?"

Ciao a tutti! ;) secondo post di oggi! Girando un pò per i vari blog e anche su you tube ho visto questo tag molto carino, ho pensato che potesse essere una bella occasione per farmi conoscere un pò meglio e per farvi conoscere i miei gusti :)

MAKEUP:
Blush o bronzer? Bronzer, molte volte lo utilizzo anche come blush e poi essendo chiara di carnagione d'estate non posso farne a meno :) 
Lip gloss o rossetto? Assolutamente rossetto, meglio se matt
Eye liner o mascara? Mascara, non esco mai senza
Fondotinta o correttore?
Fondotinta perchè lo uso anche come correttore

Ombretti neutri o colorati? Neutri, io sono una gandissima amante dei trucchi neutri sugli occhi e le labbra colorate :)
Ombretti pressati o in polvere?
Pressati sono più comodi

Spugne o pennelli? Dipende dal fondotinta, se liquido spugnetta e se minerale pennelli senza dubbio :)

UNGHIE:

French o tinta unita? Tinta unita, anche se la french è più elegante
Lunghe o corte? Lunghe... anzi più che lunghe una mezza misura :)

Acriliche o naturali? Entrambe, io mi faccio la ricostruzione quando mi va :)
Tinte scure o colori accesi? Tinte scure, sono eleganti
Matt o shimmer? MattCORPO: Profumo o acqua profumata? Profumo, assolutamente!
Latte idratante o burro corpo? Burro perchè è più idratante
Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma
Lush o altre compagnie?
La Lush non l'ho mai provata :(


FASHION:
Jeans o tuta? Dipende dallo stato d'animo che ho
Vestito o gonna? Vestito
Fantasia a strisce o plaid? Plaid
Sandali o infradito? Sandali, anche se sono difficili da trovare dei sandali belli!
Sciarpa o cappello? Sciarpa e cappello, freddolosa come sono! :)
Orecchini a bottoncino o a pendente? A bottoncino, li adoro!
Collana o bracciale? Bracciale, odio le collane, non mi stanno per niente bene!
Tacchi o scarpe basse? Dipende, i tacchi sono belli la sera, slanciano e ti fanno la camminata femminile le scarpe basse sono comode ogni giorno
Felpa o giacchetto? Dipende dallo stato d'animo che ho...
Bershka o h&m?
H&m, secondo me bershka è una marca che fa vestiti solo per un certo tipo di fisicità femminile... le altre devono buttarsi giù dal ponte?? NO! allora h&m tutta la vita, ha tutte le taglie e i modelli di vestiario per ogni tipo di fisico! :)


CAPELLI:
Ricci o lisci? Tra ricci e lisci preferisco lisci, se no c'è la mia via di mezzo... mossi :)
Raccolti a chignon o coda di cavallo? Chignon
Forcine o mollettine? Forcine
Gel o spray fissante? Spray fissante
Lunghi o corti? Lunghi lunghi lunghi :)
Frangetta laterale o unita? Frangia laterale, secondo me è più facile da portare
Tirati su o sciolti? Dipende dallo stato d'animo che ho...



RANDOM:

Pioggia o sole? Pioggia, amo il suo rumore
Estate o inverno? Inverno :)
Primavera o autunno? Autunno... la mia stagione preferita! <3
Cioccolato o vaniglia? I'm a chocolate addicted :)
Caffè o tè? And a coffee addicted :)
Dolce o salato? Dolce
Amore o soldi? Amore :)
Macchina o scooter? Macchina
Vino o birra?
Birra


E voi cosa avreste scelto tra questo o quello? :)

un beso!
Mary :)





Nessun commento:

Posta un commento