lunedì 25 marzo 2013

Hogwarts series(makeup look): "Serpeverde (Slytherin)"

Ciao a tutti!
Per continuare la "saga" di Hogwarts series ho realizzato sulla mia amica questa volta un trucco verde e argento per la casa dei Serpeverde!
Ho creato questo make up dando una forma molto allungata, spigolosa, poco (direi quasi per niente sfumata) e ho lasciato poco spazio dal sopracciglio proprio per dare un'aria un po' "perfida" allo sguardo. L'ho realizzato stendendo una base per ombretto ("I love stage" di Essence) su tutta la palpebra e successivamente con un matitone di un verde chiaro brillantinato ("Matitone occhi e labbra glam n.692" della Chresy -di cui vi parlerò nei prossimi post-) e poi con un verde più scuro (preso da una trousse vecchissima) ho realizzato la "sfumatura" e l'ho utilizzato anche per delineare leggermente la rima delle ciglia superiori. All'interno dell'occhio e sotto la rima delle ciglia inferiori ho applicato una matita color argento ("Silver" di Avon) , e l'ho utilizzata anche per creare il punto luce nell'angolo interno dell'occhio. 
Sull'arcata sopraccigliare ho applicato un giallino pallido pallido giusto per illuminare un po' la zona ed ho poi sistemato le sopracciglia con una semplice matita nera. Ho applicato quindi un mascara nero ("Mistake PROOF" di Avon) ed al di sopra un top coat allungante ed infoltente ("False lashes concentrate" di Kiko).
Sulle labbra ho optato per un semplicissimo lucidalabbra trasparente, avendo utilizzato molto colore sugli occhi! Per la casa Serpeverde è tutto! Spero che vi sia piaciuto!
P.s. se vi va, provate a creare voi un make up con i colori del Serpeverde e pubblicatelo sulla nostra pagina facebook, creeremo un album per le vostre "creazioni"! :)
Qua potete trovare il makeup della casa Corvonero !
Un bacio
               Vale

9 commenti:

  1. Molto carino questo trucco.. complimenti :)

    RispondiElimina
  2. molto carino il blog ^_^ emolto bello questo makeup... mi iscrivo ^_^

    RispondiElimina
  3. veramente carino complimenti.. mi iscrivo al blog.. passa da me e fallo anche tu se vuoi .. mi farebbe piacere.. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina! Grazie mille!! Benvenuta! :) Io e la mia "collega" passeremo volentieri al più presto da te! Un bacio! :)
      Vale

      Elimina
  4. Ciao =) ti ho taggato in un tag premio =) qui http://mokucciola.blogspot.it/2013/03/sunshine.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimo trucco...ed effettivamente manca solo Draco Malfoy! ;)

    RispondiElimina