martedì 21 maggio 2013

Makeup look: "Silvery purple thoughts"

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere il make up semplice colorato ma soft che ho realizzato su una mia amica!
A lei piacciono molto i tutte le sfumature del rosa e del viola e mi ha chiesto un trucco abbastanza delicato, non pesante ed esagerato, così ho pensato a questo make up! (ho utilizzato quasi tutti prodotti della mia amica quindi cercherò di descriverveli al meglio). Ho steso su tutta la palpebra una base per ombretto per fare in modo che esso duri più a lungo. Ho applicato poi un ombretto beige ma che dà molto sull'argento (credo sia della vecchia collezione "ombretto ad alta pigmentazione n°23" di Kiko) sulla palpebra mobile, concentrandomi soprattutto verso l'angolo interno,
 poi leggermente nell'angolo esterno e nella piega ho applicato e sfumato un ombretto viola (anch'esso penso della vecchia collezione "ombretto ad alta pigmentazione n°44" di Kiko) e lo porto e sfumo leggermente anche sotto l'occhio. Delineo la rima delle ciglia superiori con una sottile linea di eyeliner (io ho usato il "01 Midnight in Paris" di  Essence, avrei preferito utilizzarne uno viola, ma non ne avevo). All'interno dell occhio ho applicato una matita viola ("04 Lilectric" della linea "Metallic" di Essence), e successivamente nell'angolo interno dell'occhio sia sopra che sotto ho applicato un tocco di matitone argentato che ho poi sfumato bene, in modo da ottenete solamente un tocco di luce ("Jumbo pencil" color argento -ahimè non ho trovato nè numeri nè nomi- di BK Cosmetics). 
Applico infine su ciglia superiori e leggermente anche su quelle inferiori il mascara nero ("Mascara Vamp" di Pupa) e metto infine sulle labbra un gloss fucsia ("Stay with me 09 Hottest pink" di Essence).
Spero che questo make up vi piaccia!
Un bacio

Vale

7 commenti:

  1. Penso che qst trucco sia davvero elegante e che valorizzi al meglio gli occhi nocciola! Lo amo! Complimenti cara un bacino Lina E.

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo look, non eccessivo ma chic!!

    RispondiElimina
  3. thank you!! We'll follow you with pleasure!
    Welcome!! :)
    Vale

    RispondiElimina