venerdì 1 febbraio 2013

Haul: Acquisti con gli sconti e non

Ciao a tutti! :)
 Volevo mostrarvi tutti gli acquisti che ho fatto da quando sono iniziati gli sconti e non... diciamo che se compro qualcosa è perchè è in sconto, essendo una ragazza che va all'università e lavora devo arrangiarmi con quello che ho :)
A differenza della Vale io adoro fare shopping, comprare vestiti, trucchi, cose per la casa, per la cura del corpo, per la cucina... ma soprattutto la cosa che adoro fare di più in assoluto è comprare libri! Sono una lettrice accanita e più avanti vi farò dei post sui libri che ho letto ultimamente o che mi sono piaciuti... :)
Ma iniziamo con gli acquisti fatti ultimamente:
1. Smalti Essence, li ho trovati molto carini!
Partendo da sx: Top coat della linea studio nails better than gel nails, è molto bello perchè rende lo smalto brillante e fa si che non si sbecchi facilmente (2.99€) - Top coat linea nail art n°14 glowing in the dark, l'ho voluto prendere perchè sotto la luce bianca (tipo quella delle discoteche) rende le unghie fluo :) (1.39€) - Smalto n°138 L.O.L della linea colour and go, verde acido, secondo me meraviglioso - Smalto n°122 Chich Reloated (1.29€) è un colore particolare,è verde scuro con dei riflessi viola, spettacolare! - Smalto rinforzante studio nails XXL nail thickener, sinceramente ve lo sconsiglio, + pieno di formaldeide e non è che faccia tutto questo effetto indurente, sono rimasta molto delusa (1.39€) - Smalto n°05 Cafè Olè della linea Nude Glam, secondo me è spettacolare! per chi non vuole osare e preferisce restare sui toni neutri ma allo stesso tempo avere una mano bella curata (1.29€)

2. Siccome mi trovavo davanti allo stand Essence non ho saputo resistere e quindi ho comprato due ombretti cremosi precismante il n°1 CopyRight che è un color marroncino e il n°2 Glammy Goes To... che è un color champagne, sono validissimi! (3.29€ cad) Se si mettono la mattina stanno li dove li avete messi senza nessuna sbavatura, ho preso anche il mascara Multiaction Waterproof (2.99€) siccome mi ero trovata benissimo con la versione normale.
Poi da Kiko ho preso l'Ombretto in stick n°07 Long lasting Stick eyeshadow (6.90€), color champagne anche questo perchè rispetto a quello di essence è più facile da sfumare e lascia un effetto bagnato bellissimo ma non è vero che dura 8 ore come scritto sulla confezione.
Quando sono andata allo store DM ho trovato questa crema colorata idratante per pelli giovani della BALEA (marca naturale, eco solidare e low cost) (2.49€) che mi sta piacendo tantissimo! Ultimo prodotto che però mi è stato regalato per Natale dai "suoceri" :) è l'ERASE PASTE di Benefit, io ho tantissime occhiaie e anche se sono chiara di carnagone ho dovuto prendere il colore più scuro (n°3) perchè me le copre veramente bene, è color salmone scuro ed ha una consistenza molto pastosa e quindi ci vuole un pò di pratica per applicarlo, quando avete capito come si fa sarà tutto più semplice! (23.50€)

 3. Da Pittarello ho preso questi scarponcini con un tacco basso e abbastanza grosso da poterci camminare tranquillamente tutta la giornata, per me che sono piccolina è l'ideale, poi li posso abbinare con una camicia oppure anche con un abbligliamento un pò più casual, a me sono piaciuti davvero tanto! Li ho presi scontati del 50%... e quindi li ho pagati 24.50€ :)

 4. Questo vestito l'ho acquistato da Bershka (di solito non trovo mai nulla che mi piace li, secondo me fanno vestiti adatti a ragazze magre e alte e sinceramente la maggior parte delle ragazze non hanno gambre chilometriche e non pesano 38kg) cmq stranamente l'ho trovato lì e l'ho amato dal primo momento che l'ho visto! :) è a maniche corte e molto scollato ma io lo metto con un dolcevita nero sotto e l'effetto è bellissimo, per chi ha i fianchi larghi come me è una mano santa perchè è stetto sulla vita e sotto si allarga senza segnarli :) l'ho pagato 19.90€

5. Altro vestito, questo della marca VERO MODA, è un vestito in maglina con le maniche 3/4, anche questo come l'altro scivola sui fianchi, ma questo forse ha un punto in più perchè valorizza veramente il decoltè! L'ho pagato 25.99€ :)


5. Questi orecchini a forma di gufetto li ho presi in una bancarella e li ho adorati da subito, secondo me sono bellissimi! :) Costo 3.00€






6. Questo è in assoluto il mio profumo preferito in inverno l'HYPNOTIC POISON EAU DE SENSUELLE di DIOR, è più dolce del normale Poison e lo compro ogni inverno! Anche se questo me l'ha regalato il mio ragazzo per Natale! :) Costo 65.50€


7. Dulcis in fundo questi due libri sono stati il regalo più bello che sia fatta con i saldi :) Era da molto tempo che volevo leggere Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e poi finalmente mi sono decisa a comprarli! :)
Il primo l'ho comprato in una libreria Ubik e l'ho pagato 19.00€, mentre il secondo l'ho comprato su un sito che vende libri anche usati (Libraccio.it) e l'ho pagato 5.90€! :)
Adesso sto leggendo Il Signore degli Anelli... vi farò sapere come l'ho trovato se vi interesserà... come vi avevo detto sono una lettrice assidua e libri così non potevo certo non leggerli! ;)


Ecco il mio shopping durante gli sconti e non... spero di avervi dato qualche spunto utile per un vostro futuro acquisto! :)



Un beso!

Mary

Nessun commento:

Posta un commento