domenica 17 febbraio 2013

Makeup look: "Golden brown"

Ciao a tutti!
Finalmente sabato sera ero in anticipo e sono riuscita a fare un trucco un po' più "particolare" ed ho deciso di condividerlo con voi!
In realtà è semplicissimo da realizzare!
Ho applicato la solita base per ombretto e al di sopra ho applicato un ombretto cremoso color oro-champagne ("Glammy goes to... n°02" di Essence), poi con un marrone ho realizzato un'ombra nella piega dell'occhio e l'ho intensificato poi leggermento con un marrone più scuro (entrambi nel quad "To die for n°05" di Essence). Ho utilizzato poi un eyeliner liquido in penna marrone (uno di Avon, non so il nome nè niente, purtroppo si è cancellato tutto!), ho creato una riga che parte sottile e va man mano inspessendosi ed allungandosi verso l'alto, l'ho fissata poi (per avere una durata assicurata) con il marrone più scuro che ho utilizzato in precedenza per la piega. 
Ho delineato poi la rima delle ciglia inferiori con una matita marrone ("Matita occhi n°109" della Chresy) e la stessa l'ho utilizzata anche all'interno dell'occhio. Ho deciso di applicare un mascara nero ("Lash extension effect" di Max Factor), ma volendo si poteva applicare anche uno marrone. Ho ridefinito quindi le sopracciglia con una matita apposita, ho applicato il mio fondotinta ("Mineral make-up 01 naturelle" di Alverde) e successivamente la cipria ("puder camouflage" di Alverde) e come tocco finale ho applicato il rossetto ("Pomgranate n°665" di Max Factor).
Tutto qua... niente di troppo elaborato...
Spero vi piaccia!
Un bacio

Vale 
             ...e miao... Duilio!

2 commenti:

  1. Sei bravissima e il tuo blog è davvero carino...spero di faccia piacere sapere che ti ho nominata tra i miei Liebster Award!!!
    http://chiara-scolalapasta.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! troppo gentile!! stavamo proprio scrivendo anche io e la mia collega questo "tag" :) Un bacio!
      Vale

      Elimina