giovedì 10 gennaio 2013

Makeup look: "Dahlia violet"

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere il trucco che ho realizzato su una mia cara amica.


Vi spiego in breve come l'ho realizzato.
Per prima cosa ho steso la mia solita base per ombretto su tutto l'occhio ("I love stage" di Essence) , ho applicato poi un ombretto bianco con riflessi rosa (prelevato dal quad "gleam gold" di Avon) su tutta la palpebra ed ho sfumato un mix di tre viola di tonalità diverse (prelevati dal quad Avon e da un'altro quad di cui non conosco il marchio) nella piega dell'occhio, e con essi ho anche delineato la rima delle ciglia inferiori. Ho illuminato l'arcata sopraccigliare con lo stesso bianco con riflessi rosa che ho steso sulla palpebra. Con un pennellino angolato da eyeliner ho prelevato del colore dalla matita nera ("superSHOCK gel eyeliner" di Avon) ed ho delineato la rima delle ciglia superiori con una riga molto fine, con i residui di colore nel pennellino ho riempito leggermente le sopracciglia, e la stessa matita l'ho utilizzata nella rima interna dell'occhio. Infine ho applicato un bel po' di mascara nero ("superSHOCK" di Avon) e... no... non le ho messo ciglia finte, sono tutte sue! eheh :-) 
(il mascara che vedete in foto è marrone perchè ho fotografato il mio per il semplice fatto che volevo farvi vedere lo scovolino, -questo mascara è favoloso!-, ed io questo mascara ce l'ho solo marrone e il suo invece è nero, per il trucco ho utilizzato il suo.)







Tutto qua! Trucco semplice da riprodurre, ma fa la sua figura! :-)
Spero vi piaccia!


Un bacio

Vale

4 commenti:

  1. trucco riuscitissimo,le nuances del viola sono molto chik, sapete ho consigliato a mia nuora il vostro blog, le è piaciuto tantissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, com'è gentile! :) Mi fa davvero piacere che le sia piaciuto! sto "elaborando" il trucco che mi ha richiesto, spero di realizzarlo a breve :)
    Un bacio!
    Vale

    RispondiElimina