giovedì 6 giugno 2013

Tag: "Draw my life" by Mary

Ciao a tutti!

Scusate per la mia infinita assenza, purtroppo la mia salute non collabora con me e in più (finalmente!) sto lavorando quindi per una serie di motivi purtroppo è già da un po' che non riuscivo a scrivere proprio niente! :(

Comunque, siccome ho visto che già da un po' su youtube girano dei video con questo Tag molto carino ho deciso di proporvelo :) Quindi vi lascio al mio Draw my life:





Spero che questo video vi sia piaciuto... e già che ci sono volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi che ci seguite e leggete il nostro blog, volevo ringraziare Valentina perché oltre ad essere una buonissima amica è anche una collega fantastica, infatti il video lo ha montato interamente lei (perché io sono super impedita)! :)
Alla prossima... e prometto che sarò più presente! ;)

Un beso!
Mary :) 

Nessun commento:

Posta un commento